Ramona e Marco Villa Malfatti

Amo il mio lavoro, i reportage di nozze sono sempre una sfida molto impegnativa : si deve essere pronti a cogliere gli attimi più intesi, gli sguardi più significativi, la luce più bella, la prospettiva migliore…  si deve dare il massimo risultato senza disturbare gli sposi e la festa…  massima concentrazione e stress a mille… ma quando gli sposi sono cosi gentili e sorridenti solari come Ramona e Marco… diventa tutto più facile e piacevole ed il risultato appagante.

La cerimonia si è svolta nella chiesa parrocchiale settecentesca di San Giorgio martire, di Bairo, ed il   ricevimento si è svolto nella stupenda villa Malfatti di San Giorgio

Read details

Alessandra e Fabio – Castello di Masino

Un limpido pomeriggio di luglio, un castello incantevole, allestimenti sontuosi e ricercati, lanterne cinesi e danze sfrenate fino a tarda notte… tutti gli ingredienti per una festa indimenticabile!!
La cerimonia si è svolta nella Chiesa di San Francesco al Campo mentre il ricevimento era al castello di Masino, del FAI, a Caravino.
Un castello straordinario con un panorama incredibile: si erge su una collina proprio di fronte alla Serra di Ivrea per cui da lì si ammira tutta la pianura del Canavese. Gli interni visitabili sono moltissimi: non sapevamo quasi decidere in quale ambiente fare le foto. Se contiamo anche il Parco avremmo avuto materiale per due giorni interi di scatti.
Grazie ancora ragazzi!!

Read details
fotografo matrimonio Torino AF